NEMESI

Boutique di abbigliamento femminile fissa all’interno dello show-room, nato dalla collaborazione di Monica e Paola. Attente agli ultimi trend della moda, offrono un’ampia scelta di marchi (da Gil Santucci a JOJ & Co.) in aggiunta a quello di Nemesi, opportunamente selezionati per creare un outfit personalizzato in base alle diverse esigenze, in esclusiva per le clienti del Dynamic Lab.

 

MIMÌ INTIMO

Corner genovese del negozio di Recco, offre un vasto assortimento di lingerie, abbigliamento intimo e costumi per tutte le taglie. Valery Lingerie, Selmark, Brigitte Bardot Lingerie, Blue Moon e tanti altri marchi, dal basico in cotone bio al pizzo piu’ raffinato, per ogni esigenza.

 

TABATÙ di Simona e Roberta

Creazioni dolci e salate, cake design e pasticceria classica, menu' senza glutine o personalizzati in base all’occasione. Per un compleanno, la Comunione, dal pranzo di Natale alla festa di Laurea, Simona e Roberta offrono anche possibilita’di servizio catering. Componente fondamentale degli eventi che si svolgono allo showroom, i loro deliziosi e creativi buffet a tema, curati in ogni dettaglio.

 

BE ART ITALIA

Lo show-room ospita l’originalissima linea sportwear da uomo di questo marchio, interamente made in Italy, dedicata alla città di Genova, attraverso le splendide immagini dipinte dal pittore Alberto Bertini. Quando l’arte diventa moda.

 

FEDERICA FASOLI MILANO

Il brand Federica Fasoli Milano nasce nel 2018, dalla passione per la moda della fashion designer emergente che, grazie anche alla sua esperienza lavorativa all’interno di un noto calzaturificio italiano, produttore di brand di lusso, ha maturato un’attitudine per la progettazione e lo sviluppo di modelli di scarpe raffinate e di qualità, cercando di proporre alla clientela pezzi unici e tailor-made. Insieme a Gilda Mazza Bijoux, ha collaborato inoltre nella creazione di una linea abbinata di scarpe e gioielli, che ha sfilato durante la Fashion Week di Milano 2019.

 

CARLA QUAGLIA MAGLIERIA E CASHMERE

Marchio di produzione artigianale italiana di maglieria di alta qualità che esiste dal 1985. Carla Quaglia disegna e produce le sue collezioni di maglieria con passione, utilizzando materie prime pure e al 100% naturali: cashmere, lana merinos, super mohair kid di seta, cotone, seta e lino, tinte secondo necessità e gusto della stilista. In show-room troverete soprattutto il cashmere di questo marchio, capi classici o più originali, in varie fatture e colori.